L'Associazione Happy Time Infernetto APS ha la possibilità di raccogliere fondi attraverso la donazione  del "5X1000".

Gruppo di auto mutuo aiuto per genitori con figli disabili, attività per potenziare le autonomie di bambini/ragazzi disabili e di socializzazione, laboratori integrati, incontri formativi per genitori, sportello di ascolto socio-psico-pedagogico: sono i nostri progetti che, in ambiti diversi, creano relazioni tra le persone e le famiglie e attraverso l'incontro, la condivisione di esperienze, il coinvolgimento della comunità, promuovono il benessere e valorizzano le risorse di ciascuno.

Destinare il proprio 5x1000 è semplice e non comporta alcuna spesa, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia e non sostituisce la donazione dell'8xmille.

Nella dichiarazione dei redditi (Modulo 730, CUD, Unico) scegli l'area dedicata al "sostegno delle organizzazioni di volontariato" firma e indica il codice fiscale dell'Associazione HAPPY TIME IN FERNETTO APS

97505510582

Destinando il TUO 5x1000 e condividendo l'informazione con familiari, amici, colleghi e conoscenti puoi darci un aiuto concreto!